martedì 21 giugno 2011

Carta alterata.... che belloooo!







Troppo divertente! Ho realizzato partendo da del comune cartoncino bianco questa meravigliosa carta "pasticciando" con le tecniche di Tim Holz usando i refill dei distress ink nello spruzzino con acqua, spruzzati sul piano della scrivania e passando sopra la carta riusulta questo effetto alterato. Alcune carte le avevo stropicciate prima e poi stirate con il ferro da stire altre no. Poi ho timbrato sopra il veliero e le scarpe con lo staz on marrone. Con un quadrato di questa carta ho realizzato questo biglietto che ho portato al meeting Asi Veneto della settimana scorsa per il nostro concorso con il tema "viva l'estate".... seguirà post sul meeting.

Queste meraviglie le realizza la mia mamma! Mazzetto di lavanda e biedermeier




Vi faccio vedere ora cosa realizza la mia mammina!
Ho pensato di postarne uno ma ne fa di meravigliosi e di tutti i colori!
Sono realizzati con i fiori di lavanda. Il mazzetto viene colto, rovesciato lasciando all'interno dell'ovale le infiorescenza, lavorato con il nastrino di raso e infine realizzato un biedermeier sopra.
Che ne dite? Io questo lo regalo alla maestra di Andrea.
Ha un profumo davvero incredibile!

Biglietto per la sfida HDC giugno





Per la sfida HDC di giugno ho realizzato questo bigliettino con i colori richiesti.... e per incollare la simpatica conchiglia mi sono ustionata un dito!
Il risultato però mi piace (il biglietto non il dito!).

martedì 14 giugno 2011

Biglietti / CARD ... MARRONI!







Ancora un paio di card realizzate per amici.
Ovviamente nel mio colore preferito!
Una ha apertura in orizzontale e una in verticale.
Semplici ma... proprio marroni!

Biglietto / CARD MATRIMONIO - con bustina per soldi interna








Per il matrimonio di una coppia di amici ho realizzato questo biglietto con all'interno una bustina che serviva per contenere i soldi che erano appunto il regalo per gli sposi.

venerdì 10 giugno 2011

Biglietto / CARD COMPLEANNO - TIMBRO MAGNOLIA



Per il compleanno della mia carissima collega ho realizzato questo simpatico e semplice bigliettino realizzato con i timbri della Tilda.

Album Giulia con scatola regalo








Eh già! come qualcuno mi ha fatto ben notare non ho più caricato post nel blog! E' vero ma in questo periodo ne ho sempre una.... e non ci riesco.
Non è che non ho fatto niente.... solo che purtroppo non sono riuscita a caricare le immagini della mia produzione.
Allora adesso inzio a postare e....VIAAAA!

Questo albumino l'ho fatto per il compleanno di Giulia : la bellissima bimba della mia amica Roby. L'interno è semplice , delicate paginette rosa rilegate con una spirale... ovviamente marrone! La copertina decorata con timbro tilda dipinto con i distress e tante graziose cartine rosa...
L'ho inserito in questa scatola decorata con punch Marta stewart e sopra una dolcissima carta decoupage bimbi di stamperia.
Piace?