Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2011

Libricino piccolo piccolo - Agendina

Immagine
Per il mio maritino ho realizzato questo piccolo libricino per annotarsi i suoi impegni. Finalmente ho utilizzato la fustella che "qualcuna" si chiedeva cosa avessi acquistato a fare! Con questa fustella per bigz ho realizzato la copertina e le pagine con 8 semplici fogli di carta a4 colorati. Il tutto rilegato con la bind it all. Le decorazioni ..... sono fustellate con la big shot in un meraviglioso pomeriggio tra scrap-friends & ciaccole!

Torte di compleanno Mario

Immagine
Per i sei anni di Mario abbiamo fatto il pomeriggio una festa con i bimbi e alla sera una festa con nonni e zii. Queste sono le tortine per il festeggiato!

Card (easel) - biglietto per compleanno

Immagine
Per il compleanno di una carissima amica che "colleziona" tutti i miei biglietti e mi fa sentire davvero importante ho realizzato questa card (che si dovrebbe chiamare easel card) che rimane aperta ed è davvero carina da vedere.

Libricino per la maestra

Immagine
Ho qualche problema con internet perciò solo adesso mi ritrovo ad aggiornare il blog con un po' di cosine...... intanto questo simpatico libricino che Mario ha regalato alla sua maestra della scuola materna alla fine dell'anno prima di salutarla .... e di cominciare a settembre la nuova avventura con la scuola elementare (primaria! come si dice adesso). Lui ha realizzato una serie di disegni di animali, in alcuni ha scritto sopra cosa sono (mi fa proprio tenerezza come e cosa ha scritto), e poi tutti qesti disegnini li abbiamo rilegati in un piccolo minialbum con dedica e saluti e ringraziamenti alla cara maestra (dedica che ovviamente non pubblico). Ne è uscito questo che mi sembra sia piaciuto anche alla maestra!