Meeting Asi Veneto - 7 novembre 2010










Ieri ci siamo trovate con il gruppo Asi Veneto per il nostro meeting periodico.
Abbiamo realizzato grazie a Roberta un meraviglioso mini album natalizio, metto qui la foto di quello che ho realizzato io. Ringrazio tantissimo Fiore e le altre responsabili per questa bella opportunità che anche ieri abbiamo condiviso insieme.
Ringrazio Rita e Lidia che hanno organizzato lo swap schedine, qui c'è la foto della mia e di quelle che ho ricevuto. E saluto e ringrazio le mie compagne di tavolo con le quali ho condiviso il duro lavoro e tante chiacchiere!
Infine la foto dei profiterol alla crema nocciola e caffè che avevo portato e la foto del meraviglioso lavoro di Lidia che con gran Fortuna ho ricevuto IO!
Grazie ancora a tutte!

Commenti

  1. Che bella giornata.... fantastica la tua torta! Ed il tuo albun è già finito!! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Proprio una bella giornata...da ripetere!!!

    RispondiElimina
  3. giornata stupenda.... ma volata via troppo in fretta!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!