Meeting Asi veneto - 2 ottobre 2011

Già sono piuttosto in ritardo... ma volevo anche io ringraziare tutte le associate che hanno partecipato e reso meraviglioso il ns. ultimo meeting con un breve post in merito.
Questa sono io con la mia carissima amica Chiara...
E ovviamente il progetto del meeting... ops! meglio che fotografiamo quello di Giuly che il mio è un pò in alto mare.... forse ho chiacchierato un pò troppo... ma prometto che ne farò un post.
Grazie a tutte della bellissima giornata!

Commenti

  1. Eh però così non vale...............!! ;)

    RispondiElimina
  2. già ma prometto che appena finita la fiera posto anche la mia borsetta.... finita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!