Agendine e agendine

 Per la festa dei dieci anni di matrimonio delle coppie che si sono sposate nel mio paesello (compresi noi) mi è stato chiesto di realizzare un pensierino da regalare alla fine del pranzo.
Ho pensato a queste simpatiche agendine da mettere in borsetta o in macchina o....
Uso fustella per big shot, cartoncuoio, fogli vari scrap per rivestire le copertine di cartoncuoio, per le pagine interne ho fustellato dei fogli di carta A4 colorati, il tutto rilegato con la bind it all.
Mi sembra siano piaciute.


Confezionate e poi particolare della confezione con punch Martha Stewart.


Potrebbero essere un interessante regalo di Natale.... io le preparo per dei mercatini a cui vorrei partecipare.

Commenti

  1. Ahhhhhhhhhhh ecco a cosa stavi lavorando!! Ora ho capito cosa mi aveva detto tuo maritino... Buona produzione! ciao lidia

    RispondiElimina
  2. ...che belline, poi viste così tutte assieme fanno proprio un figurone! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  3. Belle Faby! cartoncuoio.... no, no, ti prego non voglio sapere altro!! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissime, complimenti, che lavorone!

    RispondiElimina
  5. che belle Faby! avrai fatto un figurone! complimenti :-)

    RispondiElimina
  6. Hi hi hi, per un anniversario di matrimonio... il tuo famoso "uccello" non poteva mancare!!!
    Carinissime!
    P.S. ne hai data una anche al prete? :-)

    RispondiElimina
  7. gia ma è tutta colpa di Fiore con i suoi "uccelli".......
    no neanche una al prete!
    ciaoo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!