Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!

Non so voi, ma a me fa sempre una grandissima tristezza lo smontare l’albero di Natale, togliere le decorazioni, le tovaglie, i babbini e le renne in giro per tutta la casa deposte con grande amore….. ma bisogna purtroppo!

Ecco allora che prima di metter via ho fatto una foto ai regali “scrapposi” ricevuti dalle mie scrap friends… davvero uno più bello dell’altro e come si vede alcuni già scartati, altri anche già utilizzati… insomma eccoli!

DSC_0035

Grazie di cuore!

Bellissimi!

Commenti

  1. Già, è triste smontare tutto!! Ma fidati, è ancora + triste quando dopo aver messo via tutto trovi ancora roba in giro per casa!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Hi hi hi Lidia, a me capita sempre, infatti cìè uno scatolone apposta che raccoglie le cose che di solito trovo in febbraio :-)
    E con il gelo che ha fatto ultimamente devo ancora fare il lavoro in giardino, ho solo staccato le luci... le palline sono ibernate sull'albero!

    RispondiElimina
  3. ho una mensola sempre libera.... c'è Natale e Pasqua degli anni passati............. e come dico sempre... ci penserò il prossimo natale!!! Giuly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma