Biglietti Anniversario–Card 50 anni matrimonio

Eccomi qua, non sono scappata ma ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al blog purtroppo! Vediamo di recuperare nei prossimi giorni ok?
Per i genitori di Laura ho realizzato questi biglietti per la festa dei loro 50 anni insieme. Rivisitando i biglietti fatti per i genitori di mia cognata che erano piaciuti … ecco qua:
DSCN8107
Biglietto quadrato realizzato in oro opaco, carta davanti di Grafiche Tassotti (che trovo ideale per un biglietto di questo genere), punch scallop cuori di Martha Stewart, filino oro bloccato sul retro e chiusura con nastrino fino di raso…. marrone ovviamente!
DSCN8101
DSCN8103
Una volta slegato il nastrino marrone il biglietto si apre e si vede il ringraziamento degli sposi nella parte a destra e nella parte a sinistra la foto del giorno del loro matrimonio (che va appunto infilata nella fessura a cuore).- scusate le foto fatte di sera e con la compatta purtroppo -
DSCN8109
Aprendo ancora il lato destro si ha la visione completa del biglietto con appunto a sinistra la foto delle nozze, a destra la foto degli sposi attuale e in centro la dedica e le date dell’anniversario.
DSCN8105
Le foto le ha poi applicate Laura così ha consegnato ai genitori le card finite e pronte per la festa!
DSCN8102
Carini vero?

Commenti

  1. Molto belli ed eleganti , perfetti per festeggiare 50 anni di matrimonio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Faby................ hanno avuto un successone!!!!!!!!! :-)
    I miei genitori si sono emozionati tanto!!!!
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!