Swap Nutella per Meeting Asi Veneto–dom. 22 sett.

Un po’ in ritardo ma ho pensato di mostrare quanto avevo preparato per lo swap nutella che con le Comari Referenti avevamo organizzato per l’ultimo meeting Asi veneto della scorsa settimana.
Bisognava scrappare un barattolo di nutella di 400 gr…. Ho pensato di creare una casetta di carta che contenesse il vasetto. A tal fine ho creato la struttura di base con il cartoncino marrone chiaro e dipinto con gli acrilici l’erba sotto.
DSC_0002
Avevo realizzato porta e finestre con le paste modellabili della Stamperia (vedi un paio di post fa) e ho applicato le decorazioni sulla casetta con l’aggiunta di qualche spennellata nei mattoni, dei brillantini nella porta come pomelli, e dei fiori applicati con la colla vinavil sui davanzali e a fianco alla porta.
DSC_0005
Ecco qualche particolare
DSC_0006DSC_0012DSC_0020
DSC_0017
Poi si chiude la casetta prima dal fondo
DSC_0027
E dal tetto si inserisce dentro la nutellaDSC_0032DSC_0137
Ecco una visione dall’alto con la chiusura finita e per il trasporto in macchina ho messo del biadesivo sotto e bloccato la casetta su un pezzo di cartone rivestito di cartoncino verde.
DSC_0159
In realtà mi sono proprio divertita a fare questa casetta!

Commenti

  1. In effetti era molto bella.
    Ma le misure dove le hai pescate? Le hai calcolate tu con la tua mente diabolica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah mente diabolica?
      avevo una scatolina di un'attività fatta dai bimbi in un quanche posto che non ricordo, la ho smontata e la ho usata come base x il ricalco sul mio cartoncino!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!