Scatoline–bomboniere Battesimo

Cosa sono ?
DSC_0329
Questi simpatici riccetti Penny black acquerellati con i distress su carta 300 gr fustellata prima con le nestabilities scallop sono i coperchi delle scatoline portaconfetti che sono state offerte agli inviati del Battesimo di Marco come bomboniera.
Ecco un particolare…
DSC_0331
La graziosa scatolina conteneva i confetti confezionati in piccoli pacchettini e sotto ai confetti con un punch a forma di rettangolo (con le graffe)- stampin up – avevo tagliato la scritta con la data.
Come chiusura del pacchettino un piccolo cuoricino color crema.
DSC_0341
DSC_0349
DSC_0353
Carine? Secondo me sono molto coccole…
DSC_0371
Scatola per il trasporto … ogni gruppo la sua scatola….
E oggi anche qualche scatolina più semplice, interno sempre con i pacchettini con il cuoricino, e fuori timbro piedini sul coperchio, bordi con brillantini stickles azzurro e un bel nastro marrone con tag i cui bordi erano stati “sporcati” con inchiostro azzurro:
DSC_1028
DSC_1014DSC_1020
Vi piacciono?
Prossimo post le card…. o vi addormento!

Commenti

  1. Ma le scatoline le hai comperate fatte e poi decorate?
    Mi piacciono molto, ma cavolo ragazza mia, con quel popò di corso di fotografia... almeno la luce vedi di azzeccarla :-)

    RispondiElimina
  2. Chiaraaaa le foto le ho fatte alle due di notte ! Quelle di ieri sono gia' meglio... Comunque non le mostriamo ai maestri del corso vero? Ah ah ah.... X la scatolina x problemi di tempo , costi, e nr da preparare le ho acquistate e poi decorate.... Magari la prox volta vediamo.

    RispondiElimina
  3. ottimo lavoro!
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!