Marionetta per la materna e pipistrelli

Questa la ho realizzata con l’aiuto della mia mamma per la scuola materna. La maestra mi ha chiesto di realizzare la marionetta di una strega di cui stanno raccontando la storia.

Ed eccovela qui:

DSC_0780

Non ricordo il nome ma mi sembra davvero similare al disegno datomi.

DSC_0782DSC_0786

Visto che siamo in tema di streghe vi mostro il pipistrello che con Andrea abbiamo realizzato a casa con 8 tondi in cartoncino nero + le ali e che lui ha proposto con gran successo alla maestra e ai suoi compagni della materna

DSC_0766

Mario invece aveva realizzato questo con lo stampo delle sue manine:DSC_0770

E finisco con mostriciattoli e fantasmi ok?

DSC_0773DSC_0775DSC_0776

Commenti

  1. Mi piace tutto ma i disegni sono fantastici!!!!! Complimenti a tutti!!
    Buon anno e tanti...............
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!