PROMOZIONE ARTICOLI SCRAP

Eccomi… non sono riuscita ad inserire gli articoli della promozione scrap della cooperativa Verlata (vedi mio post precedente) nella barra di fianco perciò ho fatto questo post che può essere utile a chi sta cercando informazioni misure e prezzi in merito. Se avete bisogno di qualsiasi chiarimento contattatemi pure o scrivete a mio marito all’indirizzo indicato appunto nel loro sito qui:
Ora basta chiacchiere e via di foto:

image
VL040    PORTA PISTOLA A CALDO  Euro 7,25
image
VL041   PORTAFOGLI 34x34x34h Euro 26,68
image
VL042   PORTA PUNCH 34x34x5h Euro 10,18
image
VL043   PORTATIMBRI 34x34x5h Euro 10,30
image
VL044   PORTAROTOLI 34x34x12h Euro 12,29
image
VL047   CORNICE SCRAP 45x30x2h Euro 10,53
Se vi servono prezzi di altri articoli contattatemi o contattate appunto l’indirizzo come sopra detto.
Sono in FIERA A VICENZA ABILMENTE al padiglione I non nello spazio commerciale ma nello spazio riservato alla Didattica e terapia (pad. I) pertanto posso farvi recapitare le cose al loro stand e ritirate comodamente in fiera. Oppure se venite al prossimo meeting Veneto del 25 Novembre sono lì in quanto il meeting lo facciamo proprio negli spazi della cooperativa.
A presto!

Commenti

  1. Faby versione ufficio commerciale :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si prima di andare a nanna dopo una giornata direi... intensa!!!

      Elimina
  2. si si confermato!! quel porta pistola lo voglio proprio !!!

    RispondiElimina
  3. io mi trovo benissimo con il portacarte... se avessi posto dove metterlo ne prenderei un altro, benissimo anche con il portapistola ..... stravedo x il portatimbri.............. ma non ho posto!!! Ho una scraplibreria ad ore ......... uffa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!