lunedì 28 febbraio 2011

Portapenne realizzato con Tex Art




Magari qualcuna lo ha già usato ..... io sono stata davvero impressionata da questo materiale, anzi prodotto.
Si chiama Tex Art di Stamperia, è un liquido che si spalma con il pennello sui materiali es. carta, stoffa.... e una volta asciutti diventano rigidi!
Ho realizzato questo portapenne con un foglio di carta di riso spessa su cui avevo fatto degli stencil e varie spruzzate di colore. Ho rivestito un vaso di pellicola trasparente e rivestito l'esterno con la mia carta spennellata di questo prodotto.
Sul bordo ho applicato una fascia di garza sempre trattata con questo tex art e del colore acrilico marrone.
Ho lasciato asciugare e poi tolto vasetto e pellicola... e il portapenne come si vede ora è rigido.
Si potrebbe provare con delle fustellate di fiori... o .... sto pensando...

1 commento:

  1. Che forte questo materiale! giuro che non lo conoscevo!!

    RispondiElimina