Mercatini/Idee Regalo : ... ancora card.... rennose!

Ed ecco ancora una serie di card che avevo realizzato nei giorni scorsi per portarle ai miei mercatini... (prossimamente post sui mercatini) eccovele!
 Renne al negativo!
 Renne in passeggiata, vari colori!
Renne country.
 Le renne si sono innamorate....

Renna al negativo con bordura dorata glitterata....
 Ecco un gingerbread impress su base verde...
 .. pupazzo di neve su base avio....
ed il mio nuovo timbro Merry Christmas in versione country.
A domani!

Commenti

  1. E' proprio vero sono bellissime.

    Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giulia,innanzitutto complimenti per i tuoi lavori...poi ho letto che stai facendo i mercatini...anch'io ogni tanto mi diletto a far qualcosa handmade e volevo provare a fare qualche mercatino...la domanda che volevo farti è questa: ma ne vale davvero la pena...grazie per eventuali consigli....ciao

    RispondiElimina
  3. tutto visto dal vivo!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grande Faby, le renne sono uno spettacolo, ma mi piacciono molto anche il gingere e lo snowman :-)

    RispondiElimina
  5. commento x Giulia: .... boh! te lo dico dopo il mercatino di domenica , ok?

    x le altre: Grazieeeee!

    RispondiElimina
  6. anche tu contagiata dalla rennomania????? Benvenuta nel clan!!!
    Sono spettacolari. GIuly

    RispondiElimina
  7. Qui.......... RENNA CI COVA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!