Sfida HDC - Dicembre Gennaio

Questa è la mia interpretazione:
 

Questa era la palette dei colori prevista da HDC per la sfida di Dicembre:
Poichè non mi piacciono le buste, questa era la chiusura... con una striscia pergamena e nastrino oro...
 Easel card che mi piace tanto tanto...
 Ecco un particolare della colorazione con i distress ho usato solo... marrone e un pochino di rosa (tattered rose) x il viso... il resto solo un colore con diverso uso dell'acqua. Mi piace proprio il risultato!

Bellino?

Commenti

  1. Bella Faby, e carinissima l'idea della timbrata tono su tono!!! Tres chic!

    RispondiElimina
  2. piace molto anche a me questa colorazione "seppiata "!!! bella bella !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Raffinato ed elegante,bravissima.

    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!