Meeting asi veneto e card s. valentino

Mi piaceva davvero tantissimo questa bellissima foto di noi referenti veneto insieme con la bravissima Silva e perciò eccoci qua anche nel mio blog:
meeting 12 02 12 - 5 comari   Silva
Troppo un bel gruppooooo!!!!
Dimenticavo nel post precedente di allegarvi foto della mia card fatta per lo swap card san valentino del meeting che prevedeva l’uso dei colori: nero – rosso – rosa – bianco:
DSC_0480
DSC_0482
Nel prossimo post ….. le cose per archiviare realizzate nella falegnameria della cooperativa dove lavora mio marito. smack!

Commenti

  1. Ciao Fabiola,
    confermo.. siete bellissime su questa foto!!! Che bel gruppo!!! A me è dispiaciuto tanto non venire!!

    Bellissima la card!!!!! Ma da te ce l'aspettavamo!!!!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. è stata dura.... sempre di corsa e sempre indaffarate... mi è mancato il nostro the post meeting... ma ci rifaremo!!!!!
    grazie di tutto Giuly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!