TUTTO IN ORDINE! SCRAP ROOM

Tutte noi vorremmo poter lavorare al meglio scegliendo i materiali che più si addicono al progetto che stiamo realizzando senza inutili ricerche e continue perdite di tempo. Ed ecco che da questa mia e credo di poter dire “nostra” necessità è nata l’idea geniale di mio marito di far realizzare nella falegnameria della cooperativa sociale (volta all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate) dove lui lavora degli interessanti accessori per la nostra scrap room e per il nostro hobby scrap e non solo!

Da dove parto?  PORTA PISTOLA COLLA A CALDO
PORTA PISTOLA COLLA CALDO
Quante volte la dobbiamo appoggiare e riprendere mentre lavoriamo? e quante volte alziamo ed abbassiamo quell’odioso supporto impiastricciando di colla ovunque? Ecco la soluzione!
Un porta pistola comodo, facile da pulire con un raschietto, e con contenitore per mettere le nostre cartucce di colla! carino?

E poi via: PORTA FOGLI 12 “ X 12 “
PORTA FOGLI 12X12
I nostri fogli scrap non riusciamo mai ad archiviarli per le misure in pollici ed ecco realizzato su misura il porta fogli che poi volendo possiamo verniciare, colorare, farci il decoupage oppure lasciare così neutro.
Impilabili uno sopra l’altro , completamente in legno. Queste sono le misure esterne (per chi al meeting me le ha chieste) del cubotto: cm. 34 x 34 x 34.

PORTA NASTRI
PORTA NASTRI
Ecco qui un altro accessorio utile per la nostra zona lavoro: il porta nastri. In questo modo possiamo agevolmente scegliere la nuance più adatta al nostro progetto.
I rotolini di nastro si possono facilmente estrarre . Bello da vedere e pratico da usare.
misura cm. 34x34 profondità cm. 12

Altro gioiellino: PORTA TIMBRI
PORTA TIMBRI
Realizzato interamente in legno, con mensoline che si possono anche togliere e spostare nelle fresate a seconda delle misure dei nostri timbri. Tutto in ordine e facile da trovare!
misura cm. 34 x 34 profondità 5 cm.

PORTA PUNCH
PORTA PUNCH
Ecco risolto il : dove li metto? Li appendiamo e spostiamo (con le vitine sui fori) i supporti a seconda della misura del nostro punch. Misura cm. 34 x 34 prof. 5 cm.
Tutti questi oggetti sono modulari e permettono di realizzare un bellissimo effetto ottico e di design nella nostra scrap room o nel nostro scrap corner.
Infine queste scatoline che si incastrano l’un l’altra per riporre penne, pennelli, oggetti vari ….
base cm. 12x12.
PORTA OGGETTI PENNE PENNELLI
Che ne dite?
Se vi interessano questi articoli vi prego di contattarmi.
Se li volete vedere dal vivo : recatevi in FIERA ABILMENTE A VICENZA nei giorni 1 - 2 - 3 -4 marzo 2012  Trovate lo stand delle cooperative sociali del consorzio Prisma  PRISMA SOCIAL ART e vedete questi lavori realizzati presso la Cooperativa Verlata di Villaverla (VI)  PADIGLIONE G.
Potete acquistarli direttamente in fiera, oppure avvisatemi per prenotazioni con ritiro in fiera (così siete sicure di trovarne e di portarvi a casa il vostro oggettino).
Insomma fate voi! Sono davvero STREPITOSI!

Commenti

  1. io mi sono già accaparrata il porta carte ed il supporto per la colla.... muoio sugli altri ma non ho una scrap room...solo una scrap libreria ad ore in cucina............... come faccio????????
    comuque delle fantastiche idee. ciao

    RispondiElimina
  2. Ammirati dal vivo! Eventualmente le misure del porta carte sono modificabili per farlo entrare nella libreria expedit dell'ikea?
    Grazie
    Baci

    RispondiElimina
  3. Mannaggia Fabiola secondo me il porta carte nella expedit non ci sta per 1 cm forse meno!!!!!!!!!!!!!! Sia in altezza che in larghezza purtroppo. Aspetto di vedere quello di giuliana e misurare bene. E' un peccato secondo me, anche perchè ai lati ne avanza di spazio. Comunque dopo il "test" ti farò sapere. Bellissime idee!!! baci

    RispondiElimina
  4. peccato non riuscire ad andare in fiera....il porta pistola è eccezionale! Molto bravo il maritino!

    RispondiElimina
  5. Prezzi?! Se vuoi in pvt. Popihome@alice.it!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Meraviglie :-)
    Geppetto ha proprio le mani d'oro... e il porta pistola è già mio ♥

    RispondiElimina
  7. i vani della expedit sono pochi millimetri più di 33 cm, ma ho preso le misure del vano della mia libreria della sala e....ci sta!!! il portacarte ci sta!!! ora devo trovare il modo di venirlo a recuperare ;o) e poi posso ordinartelo...evviva!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! I prezzi, in pvt? Grazie! Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate domani mando i prezzi a chi li ha chiesti. ciaooo

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un cuore per San Valentino

Prima Comunione scatoline Emma

Che tristezza… togliere le decorazioni di Natale!